SANREMO NEWS – Emma contenta per la Amoroso, gara sospesa, Noemi malata.

Gara sospesa, Ivana Mrazova messa ok, Noemi malata, il ritorno della Canalis e di Belen…

EMMA MARRONE CONTENTA DI CANTARE CON LA AMOROSO
Emma Marrone mette fine alle critiche dei propri fans che non guardavano benignamente il suo duetto con Alessandra Amoroso. “Io rispondo che l’unione fa la forza e che l’odio non porta a niente. Quelle sono polemiche che si porterà via il vento. Io sono onorata di avere Ale sul palco con me,o di salire sul palco come lei, se preferite. Quando io ho vinto Amici, Ale è stata la prima persona che è venuta ad abbracciarmi. E di lì è iniziata la nostra amicizia, poi i fan tifano per l’una o per l’altra, questo la capisco, ma fra noi c’è sopratutto amicizia”.

GARA SOSPESA
Persino la gara viene sospesa, per motivi tecnici e con l’ira dei trecento giurati che sono stati scelti dal Festival per votare le canzoni. Viene tutto posticipato a domani, ma non mancano fischi in sala. Un disastro.

IVANA MRAZOVA KO
E’ un atroce dolore al collo a bloccare Ivana Mrazova dietro le quinte, poco prima della sua entrata. Quindi a fare gli onori di casa non restano che Gianni Morandi e Rocco Papaleo che, diciamocelo, non se la sono cavata così egregiamente come si sperava (per loro). Sicuramente Papaleo, ha un guizzo in più rispetto a Morandi che invece era visibilmente nervoso. Comunque a sostituire la sconosciuta Mrazova chi chiamano? La Canalis e Belen Rodriguez.

NOEMI CANTA ANCHE SE MALATA
Noemi si è esibita puntualissima alle 21.48 spaccando il minuto con la canzone “Sono solo parole”. Qualche gironalista italiano scribacchia “Sembra sforzata”. Peccato che non si sia informato, visto che Noemi si è sentita male proprio ieri ed è stata portata al pronto soccorso. Ma nonostante questo, non ha comunque voluto saltare il Festival, né le prove.

SANREMO ESCLUDE IL FIGLIO DI IACCHETTI
Area Sanremo ha escluso Martino Iacchetti, figlio di Enzo Iacchetti. Sapete cosa gli risponde suo padre su Facebook? Non pagare il canone: «Se ti arrivasse il bollettino del canone Rai non pagarlo. Hai visto quanti milioni di euro hanno speso per fare una cosa solo di loro proprietà?».

PUPO CONFESSA: NEL 1984 PAGARI PER IL QUARTO POSTO
Che abbia pagato per arrivare da qualche parte, lo avevamo sempre sospettato. Ora la conferma. Magari fra vent’anni dirà che ha pagato anche per l’edizione in cui si presentò con quella orrida canzone sull’Italia che non voglio neanche ricordare. «Quella volta mi comprai i voti investii 75 milioni di lire. Era tutto regolare: la preferenza si metteva sulla scheda del Totip e uno poteva comprarne all’infinito. Misi in piedi un’organizzazione che comprava le schede in tutt’Italia. Se avessi avuto più soldi sarei arrivato primo».

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings