Stefano De Martino fisico mozzafiato in palestra mentre si allena

Stefano De Martino fisico mozzafiato in palestra mentre si allena. Non parlavamo di Stefano De Martino da un po’ di tempo. Oggi torniamo a concentrarci su di lui perchè lo abbiamo beccato, grazie ai social, mentre si allena in palestra con un paio di pantaloncini corti, mostrandoci un fisico davvero al top!

Stefano De Martino fisico mozzafiato in palestra mentre si allena

Archiviata definitivamente la sua storia con Belen, anche se ultimamente si sono trovati in discoteca insieme a Milano, De Martino è tornato in palestra per ricominciare gli allenamenti. Sempre al top, diciamo noi e più il tempo passa più De Martino diventa sempre più bello.

Stefano e Belen le dichiarazioni definitive di De Martino

Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e voler bene a quella parte della tua famiglia che è sua madre e la tua compagna. Noi proviamo a trasferire a Santiago, nonostante la separazione, questa unione familiare che va al di là della nostra relazione. Siamo una famiglia e prendiamo le decisioni insieme. Quando c’è qualcosa da fare lo facciamo sempre in tre”.

Stefano De Martino conduttore di Made in sud

Dopo due anni di assenza, la prima puntata sarà trasmessa lunedì 25 febbraio in prima serata su RaiDue e a condurla sarà De Martino.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings