Valerio Pino contro Alfonso Signorini: “Non voglio più lavorare con lui”

Valerio Pino proprio non ci sta. Non ci sta alla strumentalizzazione della sua sessualità da parte di Alfonso Signorini che ha usato un suo precedente servizio fotografico per insinuare una relazione gay e anche pubblicizzare il suo programma “Kalispera”, presto su Canale 5.

Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. Fra me e Luca c’è solo amicizia. Oltre che il ballerino ho fatto anche il modello e quegli scatti sono stati fatti nel 2006 per la rivista inglese REFRESH di COSMOPOLITAN. E lui, come ha detto in tv, si è limitato a posare con me per quel servizio. Non sento la necessità di dovere alcuna spiegazione. Mi hanno attribuito frasi che non ho mai pronunciato e ora è tutto in mano al mio avvocato. Non ho più intenzione di commentare questa triste vicenda. Non mi faccia parlare. So solo una cosa … Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispera! Diciamo che ci sono stati diversi problemi e tutta questa situazione ha parecchio influito. Fatto sta che l’accordo che avevamo preso a fine estate e che era stato anche ufficializzato a Domenica 5 è definitivamente saltato“.

Queste le parole di un arrabbiato Valerio Pino a NOVELLA2000. Il ballerino, lo ricordiamo, era stato tirato in ballo quando Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, sostenuti dagli autori del “Grande Fratello”, avevano sostenuto, in una delle penultime dirette del reality show, che lui fosse stato l’amante del concorrente Luca Di Tolla. Nulla di più falso e, infatti, parte immediatamente la querela contro la Marcuzzi e non solo… In ultimo, Valerio Pino non ha alcuna intenzione di lavorare assieme ad Alfonso Signorini nel suo programma “Kalispera”. Forse proprio perchè ha capito di essere stato strumentalizzato dal giornalista per avere ancora più ascolti nella seconda edizione del suo talk show?

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings