adidas lancia le nuove scarpe per lo URBAN FOOTBALL

adidas lancia le nuove scarpe per lo URBAN FOOTBALL. Il giocatore ACE è famoso per la sua capacità di controllare tutto. Ora, grazie a ACE 16+ TKRZ, lo stesso controllo può essere portato fuori dal tradizionale campo a 11 per dominare le partite di urban football.

La ACE 16+ TKRZ è la prima scarpa ad alte prestazioni progettata per i calciatori di street soccer. Così come il giocatore di una squadra a undici desidera ardentemente i goal e gli assist così il giocatore di street soccer vive per panna e akka. Questa scarpa è ideale per i trick con cui dominare le strade, ed è la scarpa adatta per inventare nuove prodezze che gli altri vorranno copiare.

La suola della ACE 16+ TKRZ è dotata del rivoluzionario sistema TKRZ CTRL/FRAME che porta il controllo totale in campo. La suola è progettata per le accelerazioni, gli arresti e i cambi di direzione, tutti fattori necessari per sbaragliare i difensori.

La pelle TKRZ della tomaia offre un miglior tocco e, avvolgendosi attorno alla suola, consente un controllo totale a 360° quando la palla è sotto la suola. Questo, unitamente alla linguetta di compressione TKRZ garantisce una calzata ottimale fornendo massima stabilità e comfort.
Tutto, dai tacchetti più corti al lancio della nuova colorway, è stato pensato per soddisfare le esigenze dei giocatori padroni della strada. La ACE 16+ TKRZ è stata progettata in collaborazione con i migliori calciatori di street soccer di Parigi, Berlino e Londra, ed è stata rigorosamente testata per assicurarsi di poter soddisfare al meglio le esigenze dello urban football.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings