Come vestirsi per il Coachella?

Come vestirsi per un Coachella?

Come vestirsi per il Coachella Festivalnn Vanno sempre per la maggiore gli stili tra hippie e rock, le ispirazioni etniche e floreali. Trovano naturale collocazione anche gli outfit in denim e pelle e gli accessori vistosi e coloratissimi.
21 apr 2023

Che cosa è lo stile Coachella?

Stile Coachella: dalle treccine hippie ai make-up floreali, ispirazioni beauty dal Festival più atteso. Il Coachella Music Festival è tra gli appuntamenti internazionali più cool della primavera. Dal 14 aprile al 23 aprile torna con il suo calendario di giornate tra musica e ospiti glamour.

Come si va al Coachella?

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, conosciuto anche semplicemente come Coachella Festival, è un evento di risonanza mondiale che annualmente ospita moltissimi artisti musicali che si esibiscono in una serie di concerti che si susseguono nell’arco di alcuni giorni, attirando moltissime persone.

Quanto dura il Coachella Festival?

Il Coachella Valley Music and Arts Festival (noto semplicemente come Coachella Music Festival o Coachella) è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, nella Coachella Valley in …

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings