Perché si chiama Coachella?

Cosa vuol dire Coachella?

Per capire cos’è e come nasce il Coachella Festival è bene partire dal nome della manifestazione. Il termine “coachella” indica il serpente, simbolo di Città del Messico e la pronuncia esatta è quella spagnola, visto che a Città del Messico si parla principalmente lo spagnolo.

Come è nato il Coachella?

Il Coachella Festival, fondato da Paul Tollett nel 1999, si è imposto come il successore di quanto accaduto a Woodstock trent’anni prima. Tale manifestazione musicale, libera da ogni regola conformista, si è poi fermata per alcuni anni fino al 2002.

Cosa e lo stile Coachella?

Nel caso di Coachella vanno benissimo tutti quegli elementi che rimandano allo stile hippie e boho, sempre però con un occhio di riguardo alle tendenze del momento. Frange, top che sembrano dei veri e propri reggiseni, shorts, stampe floreali, caftani larghissimi, scegliendo questi dettagli è impossibile sbagliare.

A cosa serve il Coachella?

Il Coachella Music Festival è uno degli eventi più attesi in tutto il mondo, non solo per il divertimento, la buona musica dal vivo e gli incredibili outfit tema hippie. Ma in particolar modo perché le chance di incontrare una celebrità si triplicano.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings