Dove si trova il Coachella? Tutto su il Coachella 2024

Dove si svolge il festival Coachella?

Coachella si svolge a Indio, in California, nella valle di Coachella, nel Deserto del Colorado.
Quanto costa un biglietto per il Coachella?
I biglietti generali variano dai 429 ai 549 dollari, mentre i pass u201cvipu201d costano tra i 929 e i 1.119 dollari. Ovviamente al costo dei biglietti per partecipare al Coachella Festival, andrà aggiunto quello relativo ai biglietti aerei per la California e andranno considerate anche le spese per il pernottamento.

Cosa vuol dire Coachella?

Il festival prende il suo nome dalla valle nella quale ha luogo, la Coachella Valley appunto, situata a nord del lago Salton.

Chi ci sarà al Coachella 2024?

Quest’anno il festival punta su tre headliner dal background molto eclettico: Lana del Rey con la sua aura da vecchia Hollywood, l’imprevedibile Doja Cat e il suo look eccentrico, e l’energico Tyler the Creator, grande nome del rap psichedelico underground.

Coachella: annunciate le date del 2024

Il prossimo anno il festival musicale statunitense si svolgerà a Indio, in California, nei weekend dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile 2024.

I fan dell’evento possono già registrarsi per avere l’opportunità di acquistare in anticipo i biglietti. Le vendite inizieranno venerdì 16 giugno dalle ore 11 americane (in Italia saranno le 20).

Sito ufficiale del Coachella: coachella.com

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings