Roberto Cavalli causa morte malattia dello stilista con una grande fama

Il celebre stilista e imprenditore Roberto Cavalli, noto per aver fondato l’omonima casa di moda nel lontano 1970, ci ha lasciato a Firenze all’età di 83 anni dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Il suo lascito comprende sei figli, che ora continuano il suo leggendario patrimonio.

Causa morte e malattia di Roberto Cavalli

Aveva 83 anni il grande stilista italiano eda molto tempo combatteva contro una brutta malattia. Accanto a lui fino agli ultimi istanti, come lo è stata per gli ultimi quindici anni, c’era la sua compagna Sandra Bergman Nilsson, di 38 anni. Originaria della Svezia e precedentemente insignita del titolo di donna più bella del suo paese, Sandra ha dato a Cavalli il dono della paternità per la sesta volta poco più di un anno fa, aggiungendo una nuova gioia alla sua vita.

Il bimbo si chiama per volontà dello stesso Cavalli come il padre, ucciso dai nazisti in una rappresaglia a Cavriglia (Arezzo) nl 1944 quando il futuro stilista aveva solo tre anni. Roberto Cavalli era nato a Firenze il 15 novembre 1940.

Oggi, mentre il mondo della moda piange la perdita di un’icona, il lascito di Roberto Cavalli vive attraverso le sue creazioni senza tempo e l’ispirazione che ha lasciato a milioni di persone in tutto il mondo. Il suo spirito audace e la sua passione per l’arte continueranno a risplendere, illuminando il cammino per le generazioni future di stilisti e sognatori.

Addio, Roberto Cavalli. La tua presenza sarà sempre sentita nell’eco delle tue creazioni e nel cuore di coloro che hai ispirato. Che il tuo spirito libero e la tua creatività senza limiti continuino a brillare nel firmamento della moda per sempre.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings