Scarlett Johansson ha sposato in segreto il giornalista Romain Dauriac negli USA

Contrariamente a quanto si mormorava, Scarlett Johnsson e Romain Dauriac si sono sposati negli Stati Uniti, in una località segreta. Le voci del loro matrimonio erano subito circolate dopo che Scarlett Johansson era stata vista indossare un anello a fascia di diamanti il mese scorso. E secondo nuove indiscrezioni Scarlett Johansson ha infatti segretamente sposato il suo fidanzato Romain Dauriac.

Secondo il New York Post la sensuale attrice avrebbe sposato il giornalista francese in una cerimonia segreta dopo la nascita della loro figlia Rose nel mese di settembre.

Loading...

Una fonte ha detto al giornale PageSix: ‘Scarlett e Romain si sono sposati con una cerimonia molto intima dopo la nascita della loro bambina. Hanno tenuto il matrimonio segreto perché entrambi volevano privacy ‘.

Scarlett e Romain non hanno ancora confermato di essere marito e moglie, è da quanto riferito si sposati in una località segreta negli Stati Uniti, contrariamente a quanto si diceva, cioè che si fossero sposati a Parigi.

via dialymail.co.uk

Change privacy settings