Antonio Palmese di Ballando con le stesse foto senza vestiti non censurate

Antonio Palmese di Ballando con le stesse foto senza vestiti non censurate. E’ uno dei concorrenti più belli della nuova edizione di Ballando con le stelle 2017. Si chiama Antonio Palmese è un bonazzo da tenere sott’occhio, soprattutto dopo le ultime foto pubblicate sul suo instagram (e poi cancellate). 

Antonio Palmese di Ballando con le stesse foto senza vestiti non censurate

La notizia arriva da Dagospia e poi ripresa da altri vari blog. Antonio Palmese di Ballando con le stelle e le sue foto senza vestiti in compagnia di una bella ragazza anche lei prima di qualsiasi indumento. Foto che Palmese avrebbe pubblicato su instagram e subito dopo cancellate. Secondo Dagospia sarebbe stata Milly Carlucci ad intimare al concorrente di eliminare subito quelle immagini.

E queste immagini ve le facciamo vedere nella nostra gallery sopra.

Ma chi è Antonio Palmese di Ballando con le stelle?

Antonio Palmese nasce il 03 dicembre del 1983 a Caserta, primogenito di tre figli. Si trasferisce a Roma dove studia recitazione e nel 2006 si diploma presso il Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse di Francesca De Sapio e Vito Vinci. Diverse le esperienze teatrali, fra le principali: nel 2011 recita nel ruolo de il principe Amleto in “Amleto di Shakespeare” e nel 2010 è Caio Cassio nel “Giulio Cesare”.

La grande visibilità arriva con la fiction, prima nel 2006 con “Incantesimo 9” e poi nel 2011 con “Don Matteo 8”. L’ ultimo lavoro svolto e’ per Rai 3 nella primavera 2016 con “Amore Criminale” . Antonio racconta di sé: “Quel che sempre sognavo da ragazzino, a parte l’immensità del mare, era di diventare un uomo grande. Un uomo gentile e giusto. Una persona forte e ricca dei valori più brillanti del cosmo.

…Chi sono io Oggi? Antonio: un’energia ancora caotica e convulsa in un lento ma costante divenire.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings