Cesare Cremonini dopo il trionfo agli Onstage Awards 2015 torna col singolo ‘“Buon viaggio” (Share the love)

Cesare Cremonini ha trionfato negli Onstage Awards 2015 . L’artista bolognese grazie ai voti di pubblico e giuria, è stato inserito nelle categorie di Miglior Artista , Miglior Tour e Inno Live dell’anno con logico #1 .
Cesare è stato premiato sul palco del Fabrique dal presentatore della serata Claudio Guerrini (RDS) e dal direttore di Onstage, Daniele Salomone.

In occasione del suo 35esimo compleanno, Cesare Cremonini si è concesso un regalo: la realizzazione di un nuovo singolo “Buon viaggio” (Share the love), che è l’inizio di un nuovo progetto discografico che uscirà a fine Maggio.

Loading...

L’artista è stato riconosciuto dai fan come miglior cantautore moderno , e promette che questo nuovo album, sia solo l’inizio …

cesare2

Scrive Cremonini sulla sua pagina Facebook: “Eccoci qua. Una canzone. Come si scrive una canzone? E perché la si scrive? Bene, oggi è il giorno giusto per dirlo. Perché ne sta per nascere una davvero speciale per me. Forse persino più speciale di Logico e de Il comico, che pur avevano e hanno un posto prediletto nel mio cuore. Ma ‪#‎BuonViaggio‬(ShareTheLove) o più semplicemente #BuonViaggio è una canzone nata in modo ancora più spontaneo, forse. È uscita dall’ultimissima penna che ho voluto provare, con la voglia di lasciare al passato tutti, ma dico tutti, i noiosi. I giorni. Le parole. E le persone. È una canzone che parla di te, non di chi è al tuo fianco. E parla di amare, non di amore. Di vivere, e non di vita. Come diceva quella canzone? Il mio amore non sa giudicare, è troppo libera per farlo.
Semplicemente.
Grazie a tutti! Sarà l’antipasto di tante belle cose! Un bacio
Ce (che compie 35 anni e a 35 devi aver imparato abbastanza da sapere che è ancora tutto da scoprire). ‪#‎ShareTheLove‬”

 

via facebook e tgcom

Change privacy settings