Chi ha vinto il Super Bowl? Tra Coldplay e la voce di Lady Gaga

Chi ha vinto il Super Bowl? Tra Coldplay e la voce di Lady Gaga. Tutti a parlare dei Coldplay e dell’esibizione di Lady Gaga. Ma chi ha vinto il Super Bowl seguito da milioni di telespettatori?

Chi ha vinto il Super Bowl? Tra Coldplay e la voce di Lady Gaga

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo e determinazione. Nella serata di Santa Clara, in California, la formazione del Colorado si aggiudica la finalissima della National Football League, battendo i Carolina Panthers 24 a 10 punti.

E a far da corollario alla partita un grande show grazie ai Coldplay e a Lady Gaga.

In molti lo definiscono l’anno d’oro di Lady Gaga: nominata agli Oscar, ai Grammy e, ora, anche stella al Super Bowl. Lady Gaga, con l’esibizione al Super Bowl, è entrata nella storia: è la prima artista a cantare, in uno stesso anno, sul palcoscenico del SuperBowl, dei Grammys e degli Oscars. Ma c’è di più: miss Germanotta, vincitrice di 6 Grammy Awards, quest’anno è stata nominata all’Oscar per “Best Original Song” con il brano “Til It Happens to You”.

Le esibizioni del Super Bowl 2016, dai Cold Play a Beyoncè

Durante gli “Half Time Show” (le pause della partita che vedono l’esibizioni di grandiosi cantanti di fama mondiale) gli oltre 100 milioni di spettatori hanno potuto assistere anche alle incredibili performance dei Cold Play e di Beyoncè.

Quanto è costato il biglietto per assistere al Superbowl?

Secondo il sito di vendita di biglietti SeatGeek, il costo medio è stato di 4.841 dollari, al di là, quindi, del prezzo medio di un biglietto per il match di pugilato dell’anno scorso tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao. Secondo la stampa americana, l’impennata del prezzo medio è dovuta anche al fatto che la zona dove si tiene la finalissima, Santa Clara, in California, è un’area ad alta concentrazione di ricchi residenti.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings