Coldplay, Chris Martin in visita alla clinica De Marchi di Milano canta per i bambini ricoverati

Inserito il Ago 9 2017 - 8:00am di Chiara F

Coldplay, Chris Martin in visita alla clinica De Marchi di Milano canta per i bambini ricoverati. Il 3 e il 4 luglio i Coldplay si sono esibiti a San Siro, con due serate davvero da ricordare per tutta la vita. Il cantante della band, Chris Martin, ha fatto visita ai bambini malati della clinica De Marchi […]

Chris Martin in visita alla clinica De Marchi di Milano canta per i bambini ricoverati

Coldplay, Chris Martin in visita alla clinica De Marchi di Milano canta per i bambini ricoverati. Il 3 e il 4 luglio i Coldplay si sono esibiti a San Siro, con due serate davvero da ricordare per tutta la vita. Il cantante della band, Chris Martin, ha fatto visita ai bambini malati della clinica De Marchi di Milano. 

Coldplay, Chris Martin in visita alla clinica De Marchi di Milano canta per i bambini ricoverati

Chris Martin ha cantato insieme ai bambini della clinica le canzoni più famose dei Coldplya, ed è stato accompagnato all’interno della clinica dalla polizia.

Insomma, un gesto davvero che gli fa onore. Oltre ad essere un ottimo cantante di successo ha anche un cuore molto grande.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.