Coldplay, il nuovo singolo, il video di Midnight e il ritorno di Chris Martin

(Portraits by pconturbanteographer ANDY GOTTS MBE) Improvviso. Il nuovo singolo dei Coldplay e il nuovo video. Tornano questo fantastico gruppo candidati agli Oscar per Hunger Games 2 e torna il bellissimo Chris Martin.

Una traccia davvero fantastica che si intitola Midnight. Bentornati ragazzi e complimenti a Chris per l’inizativa che lo ha visto coinvolto in questi giorni e che vi andiamo a raccontare di seguito.

Le celebrità sono scese in campo per salvare l’Artico e lo hanno fatto indossando le t-shirt disegnate per l’occasione da Vivienne Westwood. Un progetto mirato alla protezione dell’ultimo continente incontaminato del pianeta, continuamente minacciato dallo sfruttamento dei giacimenti di petrolio e metano e la cui fauna, composta da specie uniche sulla Terra, è costantemente in pericolo di estinzione. Vivienne, ovviamente,  ha creato il logo per le magliette, indossate da personaggi famosi quali George Clooney, Chris Martin dei Coldpaly, Jerry Hall e sua figlia Georgia May Jagger e l’attrice Saffron Burrows.

 

Video di Midnight !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings