Eventi culturali: Sir Elton John in concerto dopo Lucca ,alle Terme di Caracalla non solo Opera

L’11 luglio 2015, ci sarà Elton John in concerto al Lucca Summer Festival. Ma è attesissimo anche in un altro luogo simbolo della cultura italiana: le Terme di Caracalla, in concerto il 12 luglio 2015. Scrive il Teatro Opera: “Non solo opera. Il grande pop, quello poetico e raffinato di Elton John risuonerà il 12 luglio prossimo nelle antiche Terme di Caracalla.

Un concerto straordinario che il famoso cantante inglese ha scelto di tenere a Roma attratto dal fascino della città e dall’unicità del luogo. Un vero e proprio evento che si inserisce nel cartellone estivo del Teatro dell’Opera, tra la lirica e la danza, tra Puccini e Roberto Bolle. Un appuntamento che conquisterà un pubblico in parte diverso da quello dell’opera lirica, ma è proprio questa l’idea guida della stagione di Caracalla: unire spettacoli popolari ma sempre di eccellenza culturale. In questo caso la grande musica, quella che Elton John e la sua band offriranno.”

Qui potete acquistare i biglietti per il concerto

L’appuntamento con Elton John è l’11 luglio alle ore 21.30 per il Lucca Summer Festival (Piazza Napoleone). Sul palco con John ci saranno Davey Johnstone (Guitar & Vocals), Matt Bissonette (bass & Vocals), Nigel Olsson (Drums & Vocals), Kim Bullard (Keyboards) e John Mahon (Percussion and vocals).

I biglietti in vendita da venerdì 28 novembre.

Elton John è un star mondiale,nelle sua lunghissima carriera ha venduto più di 40o milioni di dischi, è cantante e compositore e uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. Ha inserito più di 50 hits nelle prime 40 posizioni delle classifiche inglesi e americane, con nove album consecutivamente al primo posto nella classifica statunitense.

image operaroma.it

Change privacy settings