Flavio Montrucchio in Tv con “Una notte per Caruso”. Ospiti Anna Oxa, Fiorella Mannoia

Chi si rivede ! Il vincitore dell’ormai lontana seconda edizione del Grande Fratello, Flavio Montrucchio, torna in Tv nelle vesti di presentatore nel programma “Una notte per Caruso“, su Rai Uno insieme a Elisa Isoardi. Il mare e le sue canzoni è il tema dell’edizione 2014 del programma intitolato alla figura del più celebre tra i tenori italiani.

Dopo Il Gf, dopo le fiction Tv di successo ecco che torna a farsi vedere (per la nostra gioia) il bel Flavio Montrucchio che, con gli anni, è diventato ancora più bello. Su Rai Uno, per la prima volta nelle vesti di presentatore, Montrucchio presenterà una serata dedicata al mare e alle sue canzoni. Ospiti saranno, tra gli altri, Fiorella Mannoia, Edoardo Vianello, Anna Oxa, Ron, Frankie Hi NRG, e Roberta Lanfranchi.

Magari la conduzione di Una notte per Caruso potrebbe essere il primo passo per entrare in Rai…, gli hanno chiesto i ragazzi di Tvblog.it. E Flavio ha risposto: “Non credo, ogni progetto è a sé. Non credo che ci sia una supervisione generale che determina i passi da fare. Per Verdetto finale, sì, ho fatto un provino e basta. Come ne ho fatti per tante altre cose. Non saprei dirti altro.”

Barba, occhi sempre azzurri, Montrucchio ci sembra decisamente più sensuale ! Motivo in più anche per paragonarlo a com’era molti molti anni fa (nella gallery sopra).

Foto | Facebook Montrucchio

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings