Francesco Totti compenso per il Gf Vip e la beneficenza

Francesco Totti compenso per il Gf Vip e la beneficenza. Vi ricordate il Grande Fratello Vip vinto da Alessia Macari? Bene. Vi ricordate la conduttrice, Ilary Blasi? Ottimo. E vi ricordate dell’ospitata di Francesco Totti, marito della conduttrice? Ecco su di lui dobbiamo dirvi quanto ha percepito per aver aperto la porta della casa del Gf Vip.

Francesco Totti compenso per il Gf Vip e la beneficenza

Francesco Totti, per la sua ospitata al Grande Fratello durata una ventina di minuti circa ha percepito la modica, si fa per dire, somma di 50.000 euro. Alla faccia, direte voi! Beh, d’altra parte queste sono le cifre che girano nel mondo dello spettacolo e soprattutto quelle che “spettano” ai grandi personaggi e campioni come Totti.

Ma c’è un ma. Totti non li ha incassati questi soldi ma li ha devoluti in beneficenza. Ciò sta a dimostrare una grande gentilezza da parte del campione ma anche altro…Ovvero: ma quanti soldi ha Totti per poter permettersi di devolvere ben 50.000 euro in beneficenza?

La cifra percepita da Totti per la sua breve apparizione al Gf Vip sarebbe stata devoluta ad una famiglia di un giovane disabile, che aveva necessità di acquistare un macchinario per il suo spostamento. Un gesto nobile, non c’è che dire!

Al 27 novembre 2016, Totti ha giocato complessivamente 871 partite e segnato 333 gol fra squadra di club e Nazionali, di cui 306 con la maglia della Roma e 27 con le varie selezioni Nazionali italiane.

totti compenso gf vip

Totti al Gf Vip e tutti i suoi record

Record
Dati aggiornati al 27 novembre 2016.

(wikipedia) Nelle competizioni UEFA per club
Calciatore più anziano ad aver segnato in Champions League, in CSKA Mosca-Roma del 25 novembre 2014 a 38 anni e 59 giorni.
In Serie A
Calciatore in attività con il maggior numero di presenze (608).
Calciatore in attività con il maggior numero di gol segnati (250).
Calciatore ad aver realizzato più gol con lo stesso club (250, con la Roma).
Calciatore ad aver realizzato più doppiette.
Calciatore ad aver realizzato più calci di rigore
Calciatore ad aver realizzato almeno un gol nel maggior numero di stagioni totali e consecutive
Unico calciatore nella storia del campionato italiano ad essere andato in doppia cifra con la stessa maglia per nove campionati consecutivi.
Unico calciatore nella storia del campionato italiano ad essere andato in doppia cifra con la stessa maglia in tredici campionati totali.
Calciatore più anziano ad aver realizzato una doppietta.
Maggior numero di stagioni disputate in Serie A: 25 (tutte consecutive e con la stessa squadra) a pari merito con Paolo Maldini.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings