Guè Pequeno e Jake La Furia : all’Alcatraz i Club Dogo chiudono il tour più cattivi che mai

Ieri sera all’Alcatraz di Milano i Club Dogo registrano il tutto esaurito e anche stasera, ultima tappa del loro tour italiano di 10 tappe. Il tour per lanciare il loro ultimo lavoro, prodotto a Los Angeles ‘Non siamo più quelli di Mi Fist’. I Club sono ritornati insieme dopo due anni di ‘lontanza’, in quel periodo i membri del gruppo hanno preso momentaneamente delle strade indipendenti.

L’album che contiene 14 brani è uscito a settembre 2014 ha avuto subito grande successo con brani come ‘Week End’  e ‘Fragili’ con Arisa.

Col nuovo album fanno riferimento al loro primo grande successo Mi Fist del 2003.

I Club Dogo, Guè Pequeno e Jake La Furia hanno alle spalle oltre 10 anni di enormi successi. Sono loro a lanciare l’hip-hop in Italia e la loro verve cattiva ha fatto storia. Loro stessi ne sono consapevoli e dicono a Repubblica.it : “Ringrazia me se oggi fai il rap e ti metti qualcosa in tasca”.

Insomma i Club Dogo sono i ragazzi cattivi di sempre e lo hanno dimostrato anche ieri sera all’Alcatraz con il loro spettacolo travolgente e la loro gente non li ha mai dimenticati e continuerà sicuramente a seguirli, perché loro dicono : “Abbiamo solo due nemici, la velocità e la polizia”.

 

image facebook

Change privacy settings