I meglio vestiti del 2014: Raoul Bova icona maschile. Poi Argentero e Gassman

Raoul Bova si conferma icona maschile di gusto nel vestire per il secondo anno consecutivo, tallonato da Luca Argentero e Alessandro Gassmann. Sono Michelle Hunziker e Raoul Bova la regina e il re indiscussi in fatto di stile di questo 2014. Questo è quanto emerge dal sondaggio realizzato da Showroomprive.it, il secondo player europeo nel settore delle vendite private online con focus sulla moda, il beauty e gli articoli per la casa e specialista nel soddisfare le esigenze delle “digital women”, che ha interpellato un campione di 1.000 italiani chiedendo loro di esprimere una preferenza rispetto ai migliori look uomo e donna dei VIP che popolano la scena italiana.

Raoul Bova si afferma primo in classifica per il secondo anno consecutivo con il 28,2% dei voti, contendendosi il titolo per il look più apprezzato con l’attore Luca Argentero che si piazza secondo, ma a meno di un punto di distanza (27,9%).

Loading...

Si aggiudica la medaglia di bronzo un altro attore italiano che si contraddistingue per fascino ed eleganza, Alessandro Gassmann (14,2%), che stacca di netto con il doppio delle preferenze il calciatore Claudio Marchisio (7,1%). Seguono in classifica Riccardo Scamarcio (4,7%), Matteo Marzotto (4,5%), Gianluigi Buffon (4,2%) e Andrea Agnelli (4,1%) che tra gli intervistati da Showroomprive.it hanno raccolto indici di preferenze tutti molto vicini tra loro. Chiudono infine la top-ten dei look più apprezzati tra i personaggi maschili il cantante italiano Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti,(3,4%) e lo sciatore Christof Innerhofer (1,7%)

Foto | Raoul Bova Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings