In arrivo la decima edizione del calendario MALEMODEL 2011

Nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda ha preso vita il calendario fotomodelli Malemodel 2011. L’ormai attesissimo lunario di Lorenzo Zanirato in occasione del decimo anno di vita ha deciso di regalare ai suoi fan un’edizione speciale con ben 20 bellissimi modelli, capitanati dall’affascinante ex tronista Matteo Guerra.

A fine agosto l’intero staff si è trasferito all’conturbanteel Alessandro di Olbia, dove tra Golfo Aranci e Porto Rotondo sono stati realizzati i numerosi set. Sergio Fortina, il fotografo di moda ferrarese, riconfermato quest’anno per la sua quarta edizione, ha superato se stesso dando vita a scatti mozzafiato di impressionante naturalezza, con atmosfere da sogno e protagonisti esclusivi.

Matteo Guerra, ex tronista famoso per le sue numerose liaison tra le quali quella con Manuela Arcuri e Natalia Bush, protagonista della cover 2011. Gianmario Pellegrini, il modello ferrarese in questi giorni impegnato nel nuovo reality di Lory Del Santo: Missione seduzione in onda dall’8 novembre alle 21,00 su Lei, Sky canale 125. Francesco Allegra, modello bolognese vincitore del concorso il più bello d’Italia nel 2008. Devis Catellani, modello reggiano già Mister Australian Gold 2009. Gerardo Doto, romano, attore di fotoromanzi di Grand Hotel. Stefano Alloggia, il ravennate vincitore del Malemodel Selection 2010.

enrico

Jack Della Maestra, modello udinese finalista di Mister Facebook Italia 2010. Guido Cicogna, modello rodigino protagonista dell’ultima campagna TV di Yukiko Gioielli. Alessandro Carloni, faentino vincitore del Mister Australian Gold 2010. e ancora i finalisti al concorso Il più bello d’Italia 2010: Maki Sedec di Modena, Kevin Carretti di Reggio Emilia, Nico Filippi di Pisa,  Yuri Danieli di Vicenza, Petar Duper di Padova, Enrico Cecchin di Verona e il giovanissimo modello leccese Giuseppe De Vittorio.

In occasione del decimo anno appariranno in un cameo i quattro modelli protagonisti della prima edizione del 2002 che nonostante il decennio passato, hanno mantenuto il fascino e la seduzione di allora: Davis Wakengire, che ancora oggi continua la sua carriera di modello anche a livello internazionale. Raffaele De Rossi, imprenditore e titolare dell’agenzia Prestige Eventi srl che da anni si occupa dell’organizzazione e della progettazione di importanti eventi, Sandro Dalla Torre, imprenditore, oggi amministratore delegato della Prontocaffe srl. e Lorenzo Zanirato, imprenditore nonché editore dei calendari Malemodel e Fgm04.

Ad occuparsi dello stylist degli scatti la stilista comacchiese Patty Farinelli, il make-up è stato curato da Mirela Ghita e l’hail-stylist da Antonietta Madia, mentre tutta la coordinazione è stata di Francesca Orlandi.

giuseppe2

Tutte le riprese TV sono state effettuate dalla redazione di Cinquestelle Sardegna mentre i fotografi di backstage sono stati Stefano Ferraresi e Alessandro Corigliano. La direttrice responsabile anche quest’anno è Laura Guerra.

L’anteprima nazionale con la presenza di tutti i modelli e lo staff al completo è stata fatta lunedì 25 alla discoteca Just Cavalli di Milano. Dai primi di novembre il calendario sarà disponibile in tutte le edicole italiane. Sito web www.malemodel.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings