La Juventus entra in Senato. Lucherini guarda la partita durante la discussione sulla Legge di Stabilità

Altra gente, altra storia, medesime conclusioni. Ieri pomeriggio, come tutti sapete, a Cagliari si è giocata la partita di serie A tra i padroni di casa del Cagliari e la Juventus. Un evento calcistico da non perdere, giusto ? E’ questo che deve aver pensato il senatore del PD Lucherini

Mentre al Senato c’era la discussione sulla Legge di Stabilità (non cosa di poco conto per noi italiani già torturati e ammazzati dalla crisi), il senatore del Pd Carlo Lucherini ha pensato bene di non perdersi nemmeno un secondo del match. Come fare ? Semplice, guardarsi la partita dall’inizio alla fine graze al suo tablet.

Una comoda poltrona, al calduccio al Senato, completamente perso per i “caxxi suoi”. Cosa c’è di meglio se non tifare per una squadra durante il normale orario di lavoro ? Che dite ? Lucherini, tifoso romanista, avrà gradito la vittoria della Juventus ?

Un consiglio senatore. La prossima volta si porti con sè anche un paio di cuffie, magari di quelle più performanti, all’ultima moda…Così potrà alzare pure il volume del suo tablet !

Chi è Carlo Lucherini ?
Classe 1953, nel 2013 viene eletto senatore della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione Lazio per il Partito Democratico.

foto | ilmessaggero.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings