Lewis Hamilton senza t-shirt e con i tatuaggi

Un bel vedere, non c’è che dire. Lewis Hamilton, campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren e nel 2014 con la Mercedes, si mostra oggi senza t-shirt.

Annoverato come uno tra i piloti più forti e talentuosi nel paddock di Formula 1, si distingue per il suo stile di guida molto aggressivo, per la sua tenacia e abilità nei sorpassi e per la sua velocità in qualifica, che lo rende un pilota completo e molto ostico per gli avversari. Dal 2007, anno del suo debutto in Formula 1, Hamilton si è aggiudicato almeno una gara durante il campionato mondiale, il che lo rende l’unico pilota nella storia della massima formula ad esserci riuscito dalla prima stagione per nove stagioni consecutive.

Loading...

Hamilton è il pilota britannico che ha ottenuto più vittorie in Formula 1. Che ne pensate di lui in questo selfie senza t-shirt e con i tatuaggi in bella mostra?

L’ultima novità che lo riguarda è che Lewis Hamilton parteciperà al rally GUMBALL 3000. Arrivato alla sua diciassettesima edizione, il rally Gumball 3000 – più un road trip che una vera e propria competizione – non perde la sua popolarità e ogni anno contina ad attirare celebrities e appassionati di auto di lusso. L’edizione 2015, al via tra qualche settimana, vedrà impegnato anche il campione del mondo in carica di Lewis Hamilton.

Intanto da Repubblica.it apprendiamo quando segue: “Se Lewis Hamilton non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Mercedes, questo non è un problema della Ferrari. Lo dice a chiare lettere Maurizio Arrivabene, in un’intervista alla tedesca “Bild am Sonntag”: “Perché avrei bisogno di Hamilton quando ho già un peso massimo come Vettel? – dice il team principal di Maranello – Se dovessi cambiare, penserei più a un pilota giovane e di talento da affiancare a Sebastian”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings