Matrimoni da star: Clooney Amal continuano i rumors, si sono già sposati?

E’ il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra George Clooney e Amal Alamuddin e secondo indiscrezioni dovrebbe svolgersi domani 27 settembre a Venezia. Pare che la città sia in grande fermento e sopratutto le location scelte per la grande festa. 

Amal è atterrata a Milano mercoledì. Pare che George abbia imposto una assoluta riservatezza e segretezza su tutto l’evento imponendo a tutto il personale coinvolto il divieto di diffondere notizie di qualunque genere sul matrimonio, pena una multa salatissima, si parla di 5 milioni di euro. L’esclusiva del matrimonio infatti è stata data ad un magazine che devolverà molti dei soldi alla Fondazione di Clooney.

La security è imponente, degna di un re e di una regina, si parla di 400 tra guardie del corpo e addetti alla sicurezza. Gli invitati saranno suddivisi tra i due Hotel Cipriani e Amman Resort e le spese del matrimonio saranno sostenute dalla famiglia di Amal.

Ma circolano anche altre fonti come si legge su Oggi , si sarebbero già sposati l’11 settembre in segreto a Laglio dove si trova la villa di Clooney, Villa Oleandra, sul lago di Como.

Amal però è stata avvistata all’ aeroporto di Milano in arrivo con una scatola enorme nera, che sembrerebbe una cappelliera (Vedi qui)

Loading...

Se quindi non si sono ancora sposati, come presumiamo, la festa si svolgerà, secondo il Corriere della Sera a Ca’Fersetti,sul Canal Grande e saranno sposati da Walter Veltroni.

Quale sarà la verità?

 

Change privacy settings