Michele Carfora chiede gli alimenti e denuncia…Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nota conduttrice ed attrice italiana, è stata sposata dal 2002 al 2006 con Michele Carfora, ballerino e coreografo. Il matrimonio è terminato in seguito ad un tradimento di lui, che è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre baciava un’altra donna, chiuso definitivamente con un divorzio nel 2008.

Il ballerino sostiene di non aver mai sfruttato la visibilità della moglie per mettersi in mostra e sostiene che il suo matrimonio con Barbara, non avrebbe influito positivamente sulla sua carriera.
La conduttrice avrebbe dovuto, dopo il divorzio come da accordi in tribunale, versare 1000 euro mensili all’ex marito ma in realtà ha trattenuto per sé la cifra che avrebbe dovuto girare mensilmente a Michele Canfora.

Facendo due conti, la cifra ammonterebbe a un credito di 40 mila euro, e ciò ha portato Canfora a fare denuncia.
La conduttrice infatti è chiamata a rispondere del reato di violazione degli obblighi familiari.
Non è la prima volta che Barbara D’Urso viene denunciata: infatti l’anno scorso a Novembre, Enzo Iacopino aveva presentato un esposto contro di lei dovuto ad una sua intervista ad un’amica di Elena Ceste, la vittima uccisa lo scorso Ottobre 2014 ad Asti.

La causa di tutto ciò è stato il comportamento improprio di Barbara che ha fatto delle supposizioni sulle presunte relazioni della vittima.
Pagherà Barbara per i suoi peccati?

via ilfattoquotidiano.it

Change privacy settings