Mick Jagger innamorato di Melanie Hamrick, ben 43 anni più giovane

Mick Jagger ha un nuovo amore. E questa volta avrebbe scelto una compagna molto più giovane. Lei sarebbe Melanie Hamrick, 28 anni, ballerina all’American Ballet Theatre e 43 anni più giovane della rock star.

L’amore tra i due sarebbe sbocciato in Svizzera. 71 anni lui, 28 lei. Se la matematica non è un’opinione tra i due ci sarebbero ben 43 anni di differenza. La Hamrick avrebbe incontrato il cantante lo scorso marzo a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. E Cupido avrebbe fatto il suo lavoro!

Loading...

Sul fatto di gossip tgcom.it scrive: “Secondo quanto scrive il New York Post, la scintilla tra i due sarebbe già scoppiata pochi mesi dopo la tragica morte di L’wren Scott. I due si sarebbero scambiati contatti e si sono ritrovati dopo la morte della designer il 17 marzo. Melanie, che tra le altre cose è vicina di casa di Jagger nell’Upper West Side di New York, ha incontrato il cantante lo scorso marzo a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. Era poco prima del suicidio della Scott. Lì è scoccata la scintilla della passione.

Foto | Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings