Olimpiadi 2016 i ginnasti si preparano per le gare. Che muscoli!

Olimpiadi 2016 i ginnasti si preparano per le gare. Che muscoli! Anche l’occhio vuole la sua parte. Le Olimpiadi, se inziano così, cominciano davvero bene. I ginnasti americani si preparano, senza vestiti, mostrando i muscoli, per l’evento agonisto più importante dell’anno: Rio 2016.

Olimpiadi 2016 i ginnasti si preparano per le gare. Che muscoli!

E’ stata repubblica.it ad illuminarci e ad attirarci verso quel post. Sportivi, giovani, ginnasti, muscolosi e belli. Come non sbirciare?
Ecco cosa scrive il sito: “Muscoli, ginnastica e Rio. Una triade che in questi giorni sta conquistando gli utenti del web. Il merito va ai ginnasti della squadra olimpica statunitense, impegnati a pubblicare sui loro account social (Instagram, Twitter e Facebook) numerose foto che li ritraggono prima, dopo e durante gli allenamenti. Tra gli ultimi scatti di Paul Ruggeri, Samuel Mikulak, Jake Dalton e compagni, quelli realizzati nelle spiagge brasiliane: sarà infatti Rio de Janeiro a ospitare l’edizione 2016 dei giochi olimpici, dal 5 al 21 agosto. Attendendo l’inizio delle competizioni, ecco gli allenamenti di questi atleti”

Nella nostra gallery sopra qualche assaggio! Godetevelo!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings