Pietro Boselli, il prof di Matematica, ci mostra la sua dote [foto]

Pietro Boselli è il professore (o ex professore) di matematica più bello al mondo che qualche mese fa ha fatto impazzire uomini e donne dell’intero globo.

Pietro Boselli ci sorprende sempre e non le equazioni o le radici quadrate ma con il suo fisico da statua, le sue pose sensuale e la sua avvenenza…Come nella foto che vi facciamo vedere oggi nella nostra galleria dove Pietro Boselli indossa uno slip davvero attillato che non lascia proprio niente all’immaginazione. Eh sì, cari miei. Boselli ha fatto davvero il botto con questa foto!

Ma chi è Pietro Boselli?

Qualche mese fa i giornali online titolavano: “…E il 26enne Pietro Boselli, modello originario di Negrar (Veneto) con un dottorato di ricerca in Ingegneria meccanica (stando a quanto sostiene sul suo profilo Linkedin), è diventato immediatamente una star del web. Una storia, quella di Boselli, che torna a galla a più di un anno di distanza dalla foto scattata in un’aula da Arief Azil, che lo ritrae con una t-short grigia vicino a una lavagna piena di equazioni.

Ma per capire chi è veramente Pietro Boselli dovete per forza di cose guardarvi la foto nella nostra gallery.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings