Raffaella Carrà & Bob Sinclar, esplode la sigla televisiva di Forte Forte Forte

Ritorna il “duo da Oscar” RAFFAELLA CARRÀ & BOB SINCLAR che ci ha fatto ballare estati intere su “Far l’Amore”, Disco di Platino in Italia e colonna sonora de La Grande Bellezza, il film di Paolo Sorrentino presentato al Festival di Cannes e premiato alla Notte degli Oscar come Miglior Film Straniero.

Il vincente sodalizio artistico tra SINCLAR e la RAFFA nazionale si rinnova oggi con “Forte”, un nuovo e potente HIT single scelto come Sigla Ufficiale della trasmissione di Rai 1 “Forte Forte Forte”.

Se ai tempi di “Far l’Amore” l’idea di remixare in chiave dance un successo italiano era arrivata da BOB SINCLAR, questa volta è stata RAFFAELLA CARRÀ a richiedere la professionalità e il talento del celebre DJ e produttore francese per il suo nuovo show televisivo.

“Forte”, che senza neanche farlo apposta è la facciata A del 45 giri di “Far l’Amore”, è la prima parola che viene in mente per classificare qualcosa di bello, di energico e allegro – da qui la decisione di lasciare il titolo originale con una sola chiara classificazione: FORTE.

Questo successo senza tempo che in originale era una canzone lenta e melodiosa, è stato trasformato da BOB SINCLAR in un pezzo bomba dinamico e allegro, perfetto per riportare ancora una volta nelle piste dance l’inconfondibile voce di un’icona Nazionale assoluta quale è RAFFAELLA CARRÀ.

Pubblicato in Italia da Energy Production su etichetta X-ENERGY, “Forte” è stato pubblicato nello stesso giorno del debutto televisivo di “Forte Forte Forte” e con la messa in onda della prima puntata è schizzato immediatamente nella Top 10 Dance di iTunes, confermandosi protagonista delle classifiche di vendita digitali.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings