#READNAKED campagna per la promozione alla lettura e cultura

#READNAKED campagna per la promozione alla lettura e cultura. Per leggere e per invogliare a leggere serve anche questo, che sia una promozione, una evento, una fiera o un calendario che porta il nome di #readnaked e che raffigura aitanti uomini senza veli coperti solo…dalla voglia di leggere.

La notizia la riporta gay.it. Una nuova campagna dalla “The Literary Foundation multicultural LGBT” di San Diego vuole mostrare quanto possa essere sensuale leggere libri ed aumentare così il proprio livello di cultura anche mostrandosi senza veli…o forse soprattutto mostrandosi senza veli!

La campagna, sostenuta dalla vendita di un nuovo calendario 2016, mostra alcuni uomini gay e bisessuali di colore, tra cui Rodiney Santiago, modelli della casa di intimo Andrew Christian, e una star del cinema a tinte forti Scotty Marx posare sotto il segno di #readnakef

Nel calendario, ogni modello è accoppiato con la scrittura e citazioni da premiati autori gay. Tutti i proventi saranno utilizzati per fornire libri a tematica LGBT nelle biblioteche delle scuole superiori della California.

E a proposito di libri gay oggi ve ne consigliamo uomo che si chiama l’Ahmore, e che affronta il tema dell‘omosessualità nel matrimonio. Conoscete veramente la persona che vi dorme accanto? Il libro è uscito da solo 15 giorni e già molti vip, tra cui Stefano Gabbana, se ne sono fatti fautori. Peccato non leggerlo, no?

QUI LO TRAVATE IN EBOOK SU AMAZON “L’AHMORE” il libro gay dell’anno che piace ai vip!

Qui lo trovare in cartaceo.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings