Rossella Intellicato l’imprenditrice della Casa del Grande Fratello 14

Rossella Intellicato l’imprenditrice della Casa del Grande Fratello 14. Con l’inizio del Grande Fratello 14 non sono mancate le novità, che quest’anno sono veramente tante, e i colpi di scena. I concorrenti particolari ed egocentrici ormai sappiamo che ci sono, infatti anche quest’anno la Casa non se li è risparmiati. Proprio ieri sera è entrata una concorrente che si è fatta subito notare per la mancanza del reggiseno. Gli ometti della casa e i telespettatori saranno stati sicuramente contenti!

Chi è Rossella Intellicato

Rossella Intellicato è una ragazza di 29 anni di Torino che, al contrario di quello che si può pensare, si è data molto ad fare nella sua vita, riuscendo a diventare già da così giovane un’imprenditrice.

E’ entrata nella Casa del Grande Fratello insieme a Barbara Donadio.

Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione. Viziata – dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings