Sanremo Arcobaleno Noemi Arisa Ruggeri Morgan con il nastro. Fragola fa finta di niente

Sanremo Arcobaleno Noemi Arisa Ruggeri Morgan con il nastro. Fragola fa finta di niente. La prima serata del festival di Sanremo si è tinta di Arcobaleno. Su iniziativa di Noemi molti cantanti sono saliti sul palco dell’Ariston con un nastro arcobaleno in mano o appeso all’asta del microfono. Un messaggio subliminale in favore delle unioni civili, oggi in Senato pe rle prime votazioni.

Sanremo Arcobaleno Noemi Arisa Ruggeri Morgan con il nastro. Fragola fa finta di niente

Nel video del Dopofestival condotto da Savino si vede come Noemi spiega da dove è nata l’iniziativa e ringrazia i cantanti che hanno aderito come Ruggeri, Fornaciari, Arisa e Morgan. Lorenzo Fragola, accanto a lei, fa lo gnorri, non si esprime ed è davvero un peccato vedere un ragazzo di 20anni, influente quanto basta sulla sua generazione, non abbracciare un’iniziativa così importante. Ci viene da dire: A Fragola! Vedi di datte ‘na mossa che le ragazzine che sbavano per te magari potrebbero iniziare anche a seguirti perchè oltre a cantare bene sei anche contemporaneo!

L’indifferenza, invece, di Carlo Conti è un’altra cosa. Nessun commento sui gesti dei nastri e soprattutto si è limitato a spostare l’asta del microfono di Ruggeri quando il cantante ha terminato l’esibizione. Ovviamente Conti si è guardato bene da sottolineare l’iniziativa. E quando Elton John ha buttato la provocazione di essere felice di poter essere diventato padre? Conti ha fanto finta di niente e a proseguito oltre.

Caro Carlo, i migliori anni della nostra vita potrebbero essere migliori d’ora in poi, anche con qualche punto in meno di share!

Video.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings