Sir Elton John e David Furnish il loro matrimonio su Instagram #sharethelove

Sir Elton John e David Furnish sono ufficialmente sposati, ieri dopo esattamente nove anni dal primo sì, si sono sposati.
Il loro matrimonio si è svolto con una cerimonia romantica davanti familiari, amici, numerose star e, i loro figli Zachary e Elia.

E le foto del matrimonio sono state subito pubblicate su Instagram con l’hashtag #sharethelove. Tra gli ospiti della coppia c’erano David e Victoria Beckham con i loro figli, Elizabeth Hurley,Gary Barlow, Kate Bush, e Ed Sheeran.

Gli invitati hanno goduto di un banchetto sontuoso su tavoli semplici ma eleganti con mazzi giganti di rose rosse. Dal menu : antipasto di zuppa di funghi selvatici con crema di tartufo, carne di manzo e torta di cipolla caramellata con patate arrosto e pastinache al burro rafano, rifinito con un dessert di caldo budino al cioccolato e gelato alla vaniglia.
Le bevande erano Pouilly-Fumé 2009, un Sauvignon Blanc che costa intorno a £ 55 a-bottiglia, e Laurent-Perrier Rose champagne, che si vende al dettaglio tra le £ 40 e £ 70.

Per loro quindi una festa intima con pochi amici e famigliari.

 

 

image instagram

via dailyamail.co.uk

Change privacy settings