Stefano Sturaro della Juventus ce l’ha grosso?

Stefano Sturaro della Juventus ce l’ha grosso? A detta dell’immagine che trovate nella nostra galleria sembrerebbe proprio di si.

Stefano Sturaro della Juventus ce l’ha grosso?

Basta il gesto dela mano di un amico per farci intendere che, in quelle determinate situazioni, certe cose possono ingrandirsi a dismisura.

Se l’immagine mostra Sturaro delo Juventus in intimo con una dotazione tipica dei mometi di relax, è comunque palese che il nostro giocatore è in grado di raggiungere ben altre misure (fuori campo s’intende).

Ma chi è Stefano Sturaro?

(wikipedia) Stefano Sturaro (Sanremo, 9 marzo 1993) è un calciatore italiano, centrocampista della Juventus. Destro naturale ma a suo agio anche con tocchi di sinistro, predilige giocare davanti alla difesa in quanto abile sia a sottrarre palloni agli avversari sia nel dare il là all’azione.

Nato mezzala, è stato impostato come centrocampista puro da Ivan Jurić, suo tecnico nelle giovanili del Genoa,adattandosi indifferentemente a giocare in un reparto a tre, quattro o cinque elementi; questa sua duttilità gli permette di essere impiegato in ogni zona della metà campo nonché, all’occorrenza, di venire arretrato a difensore centrale. Giocatore che fa della corsa e del carattere le sue maggiori peculiarità in partita, fin dalla giovane età ha mostrato freddezza e determinazione: a una buona tecnica di base unisce inoltre una certa grinta,aspetto che ha contribuito a far nascere, in patria e all’estero,il paragone con Gennaro Gattuso.

via|spetteguless.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings