Tempation Island, Manfredi e Giorgia a confronto. Tra di loro il tentatore Nicolò

Ultima puntata di Tempation Island con il confronto diretto tra la storica coppia formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Un faccia a faccia crudo, dove i due si sono sputati veleno addosso per il reciproco comportamento tenuto all’interno dei rispettivi villaggi.

La produzione ha mostrato a Manfredi un video in cui si vede Giorgia in camera insieme al tentatore Nicolò in intimo. Per Giorgia Nicolò è una bella persona e le andrebbe di uscire con lui anche fuori. Il gesto avventato di Giorgia di far indossare una maglietta di Manfredi a Nicolò manda su tutte le furie il nostro Ferlicchia. “Mi ha mancato di rispetto“, ha urlato a Giorgia.

nicolo-tempation

L’incontro al Falò lascia intendere che i due abbandoneranno il gioco separatamente. Giorgia accusa Manfredi di essere un bambino mentre lui si arrabbia ed è sempre più convinto che lei abbia distrutto una relazione di tre anni. Ma chi ha ragione ? Chi ha torto ?

Dovrebbe solo chiedermi scusa, il minimo che potrebbe fare. Per me Giorgia è una sfigata e se vuole può andare con quel furbetto. Fine“. Queste le parole di Manfredi dopo aver visto il video dell’uscita a due tra Giorgia e Nicolò
Si vede che stanno bene insieme…ma allora perchè sei stata con me due anni e mezzo ? Perchè ? Giorgia è immatura, conferma le parole di Nicolò quando non lo conosce nemmeno.

Cosa succederà a questo al falò quando i due ragazzi si incontreranno ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings