Tennis Miami Open 2017 Fognini contro Nadal dove e quando vedere la semifinale

Tennis Miami Open 2017 Fognini contro Nadal dove e quando vedere la semifinale. Ieri il tennista italiano Fabio Fognini si è guadagnato la semifinale dei Miami Open 2017

Fabio Fognini contro Nadal semifinale dei Miami Open 2017 in streaming e televisione ora e giorno

Fabio Fognini ieri ha battuto il rivale Nishikori per 6-4 6-2. Ora Fognini in formissima, passa alla semifinale con Rafa Nadal, che invece ha battuto Sock con 6-1 6-2. Un risultato ottimo per Fabio che torna a brillare così tra i primi 30 campioni al mondo.

Sarà dura? Sì lo sarà, ma Fabio ha già battuto Nadal agli Us Open nel 2015. Riuscirà a ripetere l’impresa? Speriamo proprio di sì!

Ha già battuto Kei Nishikori, il numero 4 al mondo e ha così ottenuto il suo risultato più importante in carriera in un Master 1000. Anche se Nishikori non era al massimo della sue prestazioni, Fognini lo ha messo comunque al muro. Negli incontri precedenti Fabio era stato battuto dal giapponese Kei.

Ricordiamo che Fabio è il primo tennista italiano ad arrivare per due volte in carriera ad una semifinale masters 1000.

Il 31 marzo alle ore 17.00 potrete seguire la semifinale tra il nostro Fabio Fognini e Rafa Nadal. L’incontro di semifinale degli Open di Miami, verrà trasmesso su Sky Sport e su Eurosport. In streaming invece su supertennis.tv 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings