The Voice Italia, Dennis Fantina ex Amici alle Blind audition. Seconda opportunità?

Il primo vincitore di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, il bel Dennis Fantina si presenterà, a detta del settimanake CHI, alle blind audition della terza edizione di The Voice. In conferenza stampa, alla quale abbiamo partecipato lunedi scorso, nessuno ha proferito parola in tal senso. Ma la novità non è solo Fantina. Anche Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara si sottoporrà al giudizio dei coach del talent.

Dopo anni e anni di anonimato, il primo vincitore di Amici, Dennis Fantina, torna a cantare su di un palco nazionale (o almeno di prova). Sarà uno dei protagonisti delle Blind audition (in base a quanto a rivelato il settimanale CHI). Un’altra possibilità, quindi, per Fantina che forse, avendo vinto la prima edizione, non è stato mai aiutato dall’evoluzione che il programma ha avuto nel corso degli anni. Al tempo non si parlava di inediti, di case discografiche, di promozione, di Sanremo…Insomma i talent erano ancora all’inizio e forse Fantina ne ha pagato le conseguenze.
Sul palco di The Voice Fantina tornerà a cantare. Farete il tifo per lui?

Un’atra concorrente sarà anche Chiara Iezzi, la bionda dell’ex duo Paola e Chiara che ha dichiarata di volersi rimettere in gioco da zero (evidentemente nessuna casa discografica le ha più dato uno straccio di possibilità).

Loading...

Pelù polemizza con le case discografiche
piero1

Piero Pelù polemizza con la casa discografica. Durante la conferenza stampa che si è svolta a Milano l’affascinante Piero Pelù ha raccontato di aver scritto una canzone per un suo ex talento a The voice of Italy, nelle passate edizioni , canzone che la casa discografica che ha in esclusiva The Voice, la Universal non avrebbe minimamente preso in considerazione.

Pelù Pelù si è augurato quindi che la cosa non si ripeta più e che i talenti che usciranno dalla trasmissione vengano supportati dalle case discografiche. Alcune novità della nuova edizione: voci più belle e più giovani, una selezione musicale rinnovata, le blind nelle blind, ovvero anche da casa, in alcuni casi, non si vedrà il cantante perchè sarà coperto da una tenda. Poi tanta multimedialità, social e via dicendo.

Al termine della conferenza stampa, Noemi, è stata snobbata dai giornalisti durante il suo ultimo intervento. “Che carini che siete ! Grazie per il rispetto”, ha detto rivolgendosi ai presenti che stavano lasciando il teatro. In realtà, cara Noemi, quello che hai detto (a conferenza stampa chiusa) non ha aggiunto niente di nuovo alla macchina del talent…Ma grazie lo stesso !

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings