Tony, il presunto amante di Elena Ceste parla a Domenica live [foto]

A Domenica live da Barbara D’Urso parla Tony, il presunto amante della povera Elena Ceste che ha deciso di non nascondersi più. L’inviata Ilaria si è diretta proprio all’appuntamento con Tony.

Chi ha ucciso la povera Elena Ceste ? Forse il marito geloso Michele ? Forse a causa di Tony ? Sembra che Elena, nell’ultimo periodo di vita, si sarebbe sentita controllata. Michele, il marito, è decisamente un tipo geloso secondo alcuni testimoni sentiti dagli inquirenti e dalal stessa redazione di Domenica Live.

Intanto sul caso Ceste, venerdi scorso a Quarto grado, abbiamo appreso quanto segue: “Secondo i tabulati telefonici analizzati dai periti informatici forensi – incaricati dalla Procura di analizzare il traffico dei cellulari di Elena Ceste e Michele Buoninconti – lo scorso 23 gennaio, giorno precedente alla scomparsa della donna, il telefonino della madre di Costigliole d’Asti ha ricevuto o effettuato 18 contatti tra sms e telefonate. L’ultimo messaggio ricevuto dalla Ceste risale alle ore 20, quando una catechista dei figli della coppia avvisava che il giorno successivo non ci sarebbe stata lezione.”

Ma oggi è la volta di Tony, presunto amante della Ceste.
“Verso fine 2012 Elena mi ha contattato su Facebook dopo tanti anni che non ci sentivamo”
“Dopo un po’ di messaggi su FB, Elena mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto andare a prendere un caffè da lei. Io ho accettato perchè non c’era niente di male”.
“Elena non ha precisato che saremmo stati solo noi. Io pensavo che avrei trovato tutta la famiglia. Quando sono arrivato ho anche chiesto dov’era il marito e i figli…”

Loading...

“Sono andato una volta di sabato e una domenica. Aveva il suo maglioncino a dolcevita e rivederla dopo tanti anni mi ha fatto un buon effetto. Abbiamo parlato…Un buon incontro tra vecchi amici. Sono rimasto da lei un’ora. Abbiamo chiacchierato dei vecchi tempi, lei mi ha chiesto della mia vita sentimentale. Le ho detto che ho due figli ma che non sono sposato. Poi mi ha fatto fare anche il giro della casa. Tutto questo è successo a Marzo. La seconda volta sono tornato da lei ad Aprile”

La D’Urso gli chiede: “La seconda volta di cosa avete chiacchierato ?”
“Sempre dei vecchi tempi. Mi ha parlato del marito, di come si erano conosciuti, che Michele era un gran lavoratore”

La D’Urso: “Ma Elena cosa provava per te ?”
“Credo amicizia”. risponde Tony

D’Urso: “Secondo te Michele ha mai saputo delle tue visite ?”
“Credo di no, risponde Tony “Comunque ci tenevo a precisare che non c’è mai stata nessuna relazione tra me e lei

La D’Urso: “Ma perchè poi Elena ha continuato a chiedere di te al suo ex fidanzato Paolo?”
“Perchè io e Paolo giocando insieme lui mi portava i saluti di Elena. Io non andavo quasi più su Facebook ecco perchè lei mi mandava i saluti tramite Paolo”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings