Torna The Fall seconda stagione su Sky Atlantic con Jamie Dornan

Jamie Dornan, il Cristian Grey di 50 sfumature di grigio, torna sul piccolo schermo con la seconda serie di The Fall, su Sky Atlantic dal 28 aprile.


Continua la caccia al pericoloso e metodico serial killer Paul Spector: riuscirà la detective Stella Gibson a fermarlo prima che sia troppo tardi? L’appuntamento con la seconda stagione di The Fall è ogni martedì alle 21.10 a partire dal 28 aprile. La seconda stagione di The Fall è solo su Sky Atlantic.

I 6 nuovi episodi sono ambientati ancora una volta in Irlanda. Nella nuova stagione, un collegamento personale con il passato di Spector offre a Gibson (Gillian Anderson) alcuni indizi, ma provoca Spector rischiando di mettere a repentaglio l’intera investigazione. Gibson si ritrova poi costretta ad affrontare un rischio ancora più grosso, ma più si avvicina alla cattura di Spector più il serial killer si insinua nel privato di lei, provocandola e aumentando la pressione psicologica sulla donna. La rete si stringe sempre di più intorno Spector che si dimostra però ancora più pericoloso.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings