X Factor 8 brividi da finale,diretta anche su Cielo…chi vincerà?

Domani sera, 11 dicembre 2014, in diretta la finalissima di X Factor 8 su Sky, ma andrà in onda anche su Cielo. Tra i finalisti ci sono Madh, Lorenzo Fragola, Mario e Ilaria. La finale si svolgerà in un luogo unico per la musica il Forum di Assago,una location che emozionerebbe qualunque musicista.

I dettagli della finale verranno svelati a breve durante la conferenza stampa, e chissà che non ci sia qualche altra sorpresa!

Grande attesa anche per gli ospiti , ci sarà anche David Guetta, confermato come super ospite. David Guetta eseguirà live il suo nuovo singolo ‘Dangerous’.

David Guetta è un dj famosissimo in tutto il mondo con oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo e più di 44 milioni di singoli, 2 Grammy Awards come produttore e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, su Facebook ha 58 milioni di fans. Ma non sarà il solo ospite importante della serata perché con lui ad esibirsi per il pubblico di X Factor ci saranno anche i Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane.

image  xfactor.sky.it

Change privacy settings