Al cinema arriva “Il mondo fino in fondo”, nuova storia gay [video]

Nelle sale dal prossimo 30 aprile arriva “Il mondo fino in fondo“, fil  drammatico che parla anche di una storia gay. Tra gli interpreti Filippo Schicchitano e Barbara Bobulova (in amichevole partecipazione).

Davide e suo fratello Loris vivono ad Agro, un paesino del nord Italia. Figli di un industriale della zona, i due lavorano nella fabbrica di famiglia. Davide ha diciotto anni ed è gay, Loris ha quasi trent’anni e non ha idea che suo fratello sia omosessuale, per lui l’unica cosa che conta è il calcio, o meglio, l’Inter. È proprio per seguire in trasferta la sua squadra del cuore che Loris chiede a Davide di andare con lui a Barcellona a vedere la partita. In Spagna, Davide conosce Andy, cileno ed ecologista convinto, di cui si invaghisce al primo sguardo; Andy invita Davide ad andare con lui a Santiago e il ragazzo non può fare a meno di seguirlo. Arrivato in Cile, Davide entra in contatto con un mondo a lui sconosciuto, fatto di lotte ecologiste e di attivisti a capo dei quali c’è Ana, l’ex ragazza di Andy. Davide decide di rimanere a Santiago e di iniziare una nuova vita lontano dal provincialismo di Agro, ma non tutto va come previsto.

Con:  Luca Marinelli, Filippo Scicchitano, Alfredo Castro, Manuela Martelli, Camilla Filippi, Cesare Serra e l’amichevole partecipazione di Barbora Bobulova

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings