Alessandro Borghi di “Sulla mia pelle” foto inedite

Alessandro Borghi di “Sulla mia pelle” come mamma l’ha fatto foto inedite. E’ l’attore del momento. Dopo aver recitato per Ozpetek in “Napoli velata” ecco che Alessandro Borghi si è cimentato in una prova di tutto rispetto interpretando la vera storia di Cucchi nel film “Sulla mia pelle“. Oggi eccolo come mamma l’ha fatto nelle foto che vi facciamo vedere.

Alessandro Borghi di “Sulla mia pelle” come mamma l’ha fatto foto inedite

Alessandro Borgh al naturale. Le foto intime dell’attore del momento le potete vedere nella nostra gallery sotto.

La storia di Stefano Cucchi è probabilmente la più nota tra quelle riguardanti i presunti abusi delle forze dell’ordine in carcere, grazie alla battaglia portata avanti dalla sorella Ilaria. Stefano Borghi interpreta magistralmente questa storia.

“La cosa che mi ha sconvolto di più, oltre all’aver perso 18 chili per calarmi nella parte, è stata l’assenza della magistratura, il far finta di non capire, la voglia di Stefano di non dire la verità e di non denunciare nulla”, dice Borghi

“La sua omertà deriva da una forma mentis della borgata: non si parla, non si fa la spia quando ci sono di mezzo le guardie perché se parlo, come dice lui nel film a un medico, quelli per dieci anni mi fanno le carte”, dice Borghi nell’intervista.

ECCO LE FOTO DI BORGHI SENZA VESTITI

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings