Brothers&Sisters

Nel suo cast sono raccolti i grandi nomi del cinema americano: dal due volte premio Oscar Sally Field a Tom Skerritt, da Calista Flockhart, che ha smesso i panni di Ally McBeal per mettere quelli della signora Harrison Ford, alla purtroppo sottovalutata Rachel Griffths, fino ai purtroppo dimenticati Rob Lowe e Peter Coyote.

Per non parlare dei nuovi volti che grazie a questo serial sono diventati familiari al grande pubblico americano e non: Dave Annable, Bathazar Getty e John Pyper-Ferguson. Qualcuno è cresciuto con loro, all’interno delle loro storie che si snodavano fra rapporti madre e figlia, affari di famiglia, tossicodipendenza, prostituzione, 11 settembre e soprattutto omosessualità. Come dimenticare, infatti, la storia d’amore l’avvocato gay Kevin, interpretato da un magnifico Matthew Rhys che cerca l’uomo dei suoi sogni e sembrava quasi averlo trovato in Jason Lewis, già fidanzato attore della Samantha di “Sex and the City”?

Quanto ci piacciono i telefilm americani!!! Peccato che “Brothers and Sisters” abbia debuttato in Italia, solo su FoxLife dal marzo 2007.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings