Ballando con le stelle 9, dopo Jesus Luz arriva anche Anna Oxa

Ci siamo, la santa donna di Milly Carlucci ha chiuso la cerchia dei suoi nuovi ballerini. L’edizione 2013 di Ballando con le stelle (da sabato 5 ottobre su Rai Uno) ha il suo cast definitivo. E, sorpresa delle sorprese, a chiudere il cerchio, dopo la notizia bomba della presenza di Jesus Lux (ex boy toy di Madonna), arriva l’icona gay per eccellenza, Anna Oxa. La Oxa torna a calcare le scene del sabato sera dopo esperienze passate tra Fantastico e Torno sabato. Le polemiche intorno all’ultimo festival di Sanremo le sono, quindi, servite ? Forse. Sta di fatto che la Oxa a Ballando sarà tutta da scoprire. Speriamo, inoltre, che oltre a ballare la cantante pugliese riesca anche a sfornare un’altro disco (e che non sia la solita compilation reciclata dei suoi vecchi successi).

Insomma, il cast è questo: Massimo Boldi, Jesus Luz, Lea T, Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, Gigi Mastrangelo, Alessandra Barzaghi, Amaurys Perez, Francesca Testasecca, Federico Costantini, Veronika Logan e Anna Oxa.

Ci scuserà la signora Oxa, icona gay e bla bla, ma nella nostra gallery vi facciamo vedere le immagini di Jesus Lux (che è meglio!)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings