Bugo contro Morgan in conferenza stampa:”Mi ha dato della mer*a”

Bugo contro Morgan in conferenza stampa:”Mi ha dato della mer*a”. Alla fine a parlare in conferenza stampa è stato Bugo. Assente Morgan. Bugo ha chiarito nel dettaglio, ma questa è la sua versione, ciò che è successo tra lui e il compagno all’Ariston.

Bugo contro Morgan in conferenza stampa:”Mi ha dato della mer*a”

Ore 16 del giorno della finale di Sanremo 2020. Bugo in conferenza stampa ha chiarito cosa è successo con Morgan. Ecco le sue parole.

“La cosa più assurda è che sono qua a giustificare la mia buona fede nei confronti di Morgan, volevo fare questa cosa con lui nel nome dell’amicizia e della stima. quando è il momento di decidere che cover fare ho pensato di affidarla a lui. Amo molto il gusto di marco, ha scelto una canzone fantastica, Marco mi ha chiesto di dirigere io va bene mi sembrava gesto di affetto e stima, c’erano delle cose che non tornavano sull’arrangiamento. Io mi sono trovato a fare una cover che non sapevo quale versione dovevo fare, alle prove arrivavo puntuale: “allora ragazzi cosa devo fare?” non sapevo quale versione dovevo fare. Ho cercato di cantarla nel miglior modo possibile, avete visto il risultato, secondo voi ero felice dopo quella sera? No”.

Poi Bugo parla degli insulti ricevuti.

“Prima di salire gli dico ‘andiamo a divertirci’. In quel momento Morgan ha iniziato a insultarmi con parole che vanno dal ‘figlio di’, a ‘che cazzo vuoi’, ‘sei uno sfigato’. Ha attaccato anche mia moglie. C’erano anche delle persone della Rai. Non dico cose false. Siamo saliti su questa scala. Non ho mai replicato a Morgan, non è nel mio stile. Mi avete chiesto perché sono sceso più tardi. Perché quando ci hanno chiamato io ero turbato. Io non sapevo se uscire. Mi sono bloccato. Mi sono detto ‘Che cazzo vado a fare’. Poi sono sceso anche io. Morgan ha fatto questo gesto come dire ‘vieni, vieni’ e dicendo altre parole che non si sono sentite. Come ‘figlio di’, ‘sei una merda’, ‘sei un dilettante’, ‘non vali un cazzo’. Se ci siamo messi d’accordo sul cambio testo? Secondo te io vado a cantare la mia ca**o di canzone con un altro testo”.

“Appena ha detto la prima frase ‘le brutte intenzioni’ ho detto: ‘Che ca**o succede’. Per fortuna ho avuto il sangue freddo di non fare cazzate. Non sapevo come reagire. Ho preso il foglio e me ne sono andato. Ho preso il figlio, l’ho buttato a terra e sono uscito”.

Via | Fanpage e Soundblog

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings