Gabriel Garko fasciato e con il collare dopo l’incidente. Le foto

Gabriel Garko fasciato e con il collare dopo l’incidente. Le foto. Gabriel Garko con collare e fasciato fuori dall’ospedale dopo l’incidente di qualche giorno fa dove è riuscito a salvarsi la vita per miracolo. Eccolo quindi fasciato e impaurito. E come sarà al Festival di Sanremo?

Gabriel Garko fasciato e con il collare dopo l’incidente. Le foto

Il settimanale Gente, in edicola oggi, ha immortalato Garko nella “camera al Grand Hotel del Mare, porta sul corpo i segni delle medicazioni dopo l’esplosione della villa di Sanremo nella quale si trovava: collare e due fasciature sul braccio destro”.

Sigaretta in bocca e aspetto decisamente impaurito. Tra pochi giorni sarà sul palco dell’Ariston a Sanremo ma ha già fatto sapere che non vuole parlare dell’incidente.

Vi riportiamo le sue parole scritte sul suo account Facebook:

Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come… Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel

La certezza definitiva sulla sua partecipazione verrà solo da un controllo medico fissato nei prossimi giorni.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings