Channing Tatum si confessa su MAX

Channing Tatum sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera con una sfilza di film in uscita. Eppure a MAX, in edicola e su iPad a partire da oggi 6 febbraio, confessa i suoi problemi.

…Non sono mai stato sicuro di me. A scuola balbettavo… mi avevano diagnosticato un disturbo dell’attenzione e una specie di dislessia. Mi hanno curato, con fiumi di pillole di Ritalin e Dexedrine. Ho smesso quando ho cominciato a pensare al suicidio“.

Primo di otto figli, ha frequentato l’Accademia militare, poi la Tampa Catholic High School, in Florida: “Sono nato in Alabama, naturale che ami le armi. Ma uccidere non mi piace: una volta ho preso un cervo e sono rimasto giù di corda per giorni”. Dopo il college per sbarcare il lunario ha fatto un po’ di tutto, compreso lo spogliarellista: “Che vi devo dire, non c’è quasi niente che mi imbarazzi… Anche Al Pacino ha fatto lo stripper… e oggi è Al Pacino. E quel periodo è stato davvero spassosissimo“.

Proprio il suo passato gli ha regalato l’attenzione di Soderbergh che l’ha voluto protagonista di “Magic Mike”, nelle sale americane a giugno 2012.

Tra gli altri film in cui vedremo Channing Tatum: “Knockout – Resa dei conti”, sempre di Soderbergh, “The Vow” (“La memoria del cuore”, in Italia il 4 maggio), “21 Jump Street” e “G.I. Joe: La vendetta”.

Foto|MAX

La redazione

Change privacy settings