Charlie Hebdo non è un caso isolato ? Nel mirino dei terroristi il Vaticano ma niente di concreto per ora

La paura è che la strage di Parigi al giornale satirico Charlie Hebdo non sia un caso isolato. Le ultime notizie preoccupano anche l’Italia. Sembrerebbe che ci sia il Vaticano nel mirino dei terroristi.

L’allarme è stato lanciato dai servizi segreti americani: hanno avvertito il Vaticano che la Santa Sede è il prossimo bersaglio negli obiettivi della lista dell’Isis. La notizia è stata riferita dalla tv di Stato israeliana Canale 1.  Successivamente la notizia è stata ripresa in un tweet da Ayala Hasson, che è la direttrice del tg.

Loading...

Vaticano come prossimo obiettivo dei terroristi ? Al momento, fortunatamente,  “non ci sono segnali concreti” che possano far pensare ad un attacco, è poi appreso da fonti dell’intelligence italiana alla quale Mossad e Cia avrebbero inviato nei giorni scorsi informative in cui si analizzano i possibili scenari, senza però indicare elementi concreti di rischio, scrive l’ansa.it

Sta di fatto che l’attacco terroristico a Parigi ha contribuito anche a diffondere la paura in tutta Europa. E la manifestazione/marcia di ieri a Parigi è stata fondamentale per ribadire la necessità di proteggere la libertà di espressione ma sicuramente non un concreto deterrente per fermare la malvagità di chi cerca di tappare la bocca a tutti !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings