Colin di Bridgerton 3 e l’imbarazzo verso i genitori per le scene spinte

Colin Bridgerton e Penelope Featherington sono i protagonisti della terza stagione di “Bridgerton,” e la loro storia d’amore è al centro dell’attenzione. Giovedì 16 maggio, Netflix ha rilasciato i primi quattro episodi di “Bridgerton 3,” e insieme all’amore improvviso dei due protagonisti, c’è stato anche un sorprendente “glow up” (trasformazione) da parte loro.

Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, è la Lady Whistledown della nobiltà inglese. Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, è l’ultimo fratello Bridgerton. I due sono amici da sempre, ma scopriranno di essere qualcosa in più. È il classico passaggio dall’amicizia all’amore, e le emozioni si intensificano tra balli, sguardi lontani e scene di passione molto intense. L’amore dovrebbe trionfare, proprio come nel libro di Julia Quinn, “La proposta di un gentiluomo,” cui la serie Netflix si ispira.

La terza stagione si apre con un richiamo al punto in cui ci eravamo fermati. Anthony Bridgerton e Kate Sharma continuano a innamorarsi ogni giorno di più, ma ci sono anche nuove entrate da scoprire e nuove amicizie tutte da vivere. Insomma, la trama si infittisce, le dinamiche della nobiltà persistono e certi rapporti, come nelle migliori primavere, sono pronti a sbocciare.

Luke Newton e le scene spinte di Bridgerton 3: che imbarazzo per i genitori

Sembra che Newton che interpreta Colin in Birdgerton 3 abbia chiesto alla produzione della serie di cancellare molte delle scene passionali che ci sono nella fiction e che lo riguardano per proteggere il lato pudico dei suoi genitori. Insomma Newtin si è imbarazzato pensando ai suoi genitori come spettatori di alcune scene troppo passionali!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings