Felix Baumgartner dal lancio dalla stratosfera al festival di Sanremo

…Dopo tutti i complimenti, gli applausi, l’essere sbalorditi…ci chiediamo: ma Felix Baumgartner è anche figo o no ?

Intermezzi più o meno interessanti tra una canzone “contemporanea” e l’altra della prima serata del festival di Sanremo 2013. E allora ecco l’impavido uomo delle stelle, lui l’uomo stratosfera, Felix Baumgartner.
Sono sempre estremamente concentrato, quindi quando è stato il momento di lanciarmi nel vuoto, ho sfruttato il più possibile tutto il mio bagaglio di esperienza. Ho chiesto a Neil Armstrong cosa aveva provato quando è sceso dalla scaletta sulla Luna e mi ha detto che non ha fatto altro che ripetere quello che aveva provato per anni. Per me è stato un sollievo toccare terra, ma non sapevo quale velocità avevo raggiunto quando ero precipitato nel vuoto.” ha dichiarato al sito riviera24.it
Per non andare nel pallone prima di effettuare il lancio ho ascoltato tantissima musica, in buona parte classica, a cominciare da Beethoven e Mozart. Prima di lanciarmi ho avuto tanta paura, ma avevo anche tanta fiducia, frutto della lunga preparazione che ho seguito.”

Sul palco dell’Ariston l’abbiamo visto tutto d’un pezzo, sicuro di sè e anche un po’ figo…Anzi, lo chiediamo proprio a voi. Ma Felix oltre che impavido è o non è un gran figo ?

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings