Finalisti Grande Fratello Vip 3 chi è arrivato in finale per vincere?

Finalisti Grande Fratello Vip 3 chi è arrivato in finale per vincere? Semifinale del Grande Fratello Vip tra sorprese e soprattutto la proclamazione dei finalisti del Grande Fratello Vip oltre a quelli già annunciati, ovvero Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Finalisti Grande Fratello Vip 3 chi è arrivato in finale per vincere?

Chi arriverà in finale al Grande Fratello Vip insieme a Francesco Monte e Silvia Provvedi? Nella semifinale del GF Vip 3 sapremo chi concorrerà alla vittoria della terza edizione del reality di Canale 5.

Siamo giunti alla semifinale che, per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po’ amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida…

Il televoto decreterà chi dovrà abbandonare il gioco tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Le emozioni non finiscono qui. Infatti, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di altri due finalisti di Gf Vip 3.

Voi chi vorreste in finale?
Andrea e Walter finalisti, Benedetta e Stefano al televoto. Fuori Del Santo e Salemi

INTANTO GUARDATEVI L’ULTIMA DOCCIA HOT DI WALTER NUDO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings